psicoterapeuta | |
| ciao roberta perdonami il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato parecchio impegnato...la cosa che mi ha colpito di più è la tua frase SONO REALISTA. cosa vuol dire? hai deciso tu di definirti troppo grassa, non giovane ecc...pensi davvero che queste siano le uniche prerogative per essere amata, desiderata voluta? Secondo la tua logica i grassottelli dovrebbero essere infelici e rifiutati? Prova a cercare tra le persone che conosci tutte quelle che "non sono troppo carine o giovani ma felici". che cosa hanno nel loro carattere di diverso da te? Prova a fare questo esercizio e se vuoi aggiornami...ciao con affetto damiano CITAZIONE (Lady Roberta @ 18/1/2008, 22:03) Caro Damiano, ho "esternato" la mia parte femminile da pochissimi anni ma ero già consapevole che esisteva da sempre. Purtroppo ho perso troppo tempo nel prendere la mia decisione e ciò mi porta ad uno stato depressivo elevatissimo a causa della mia età (non sono più ventenne). Anche il fisico non è quello che vorrei (ho praticato molto sport e da tempo ho dovuto sospendere). L'inferno che ho dentro,visto che faccio di tutto per essere il più donna possibile,si può racchiudere in pochi dilemmi: la mia età i miei problemi di peso la paura di non piacere Non mi ritengo vanitosa e sono realista. Anche se molti amici mi dicono che sto bene così,con qualche chiletto in più (vedi foto nella mia firma),sono consapevole che l'ora del declino è vicina e per questo motivo soffro da morire. Se può essere utile ho già tentato due volte di farla finita.Ma non voglio cascarci una terza volta.Voglio vivere.
Grazie per l'aiuto. Roberta |
| | |