Shake LGBTE (Gay, Lesbiche, Bisex, Trans e Etero)

Reply
Il sesso in cosa è cambiato?
Marcos272
view post Posted on 7/11/2007, 13:01Quote

Utente cancellato

IL SESSO IN COSA E' CAMBIATO?

image

Il modo di vivere la sessualità è influenzato molto dalla nostra cultura, per questo motivo è in continua evoluzione. Sicuramente oggi c'è più informazione e anche più libertà. Ma il pudore esiste ancora secondo voi?

Edited by Marcos272 - 23/1/2008, 20:01

view post Posted on 18/1/2008, 21:53Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Caro Marcos,
credo che dobbiamo molto allo strumento mediatico se sotto alcuni aspetti la società si evolve.
Ci evolviamo,per lo più,noi che apertamente dichiariamo la nostra sessualità e la viviamo senza le stesse repressioni che forse tempo fa dovevamo per forza di cose subire.
Certo,non sempre siamo visti/e bene da tutti,ma finchè siamo noi stessi/e non abbiamo motivo di sentirci emarginare da chi non condivide il nostro modus vivendi.
La sessualità oggi si vive molto più in libertà proprio grazie all'informazione,ma il senso del pudore non credo sia scomparso.
C'è troppa ipocrisia dietro la quale molti falsi moralisti si nascondono.
E a queste persono direi : guardatevi dentro,prima di giudicare chi non nuoce alla vostra incolumità.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/1/2008, 10:15Quote

Presidente del gruppo "SHAKE LGBTE" di Conegliano (TV)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 16:48

Grande Roby!6 forte!sono d'accordissimo con Te!sai,anche al gruppo vorremmo alcun* trans,ma è difficile trovarli e ancor di più farli partecipare.che consigli ci dai?Fra.

Ciao a tutt*,sono Francesco,il Presidente maschio del Gruppo "Shake lgbte" di Conegliano (TV). Complimentoni a Carlo che ha ideato e realizzato questo bel forum: che possa essere l'inizio di 1000 attività per tutti in tutt'Italia!

image
Guarda il mio profilo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/1/2008, 10:21Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao Fra,
non saprei,potrei provare a segnalare il forum ad alcune mie amiche.
Il problema è che molte di loro non amano tanto scrivere quindi dovrò fare una selezione :)
Grazie e buona giornata.
Roberta

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:45Quote

Presidente del gruppo "SHAKE LGBTE" di Conegliano (TV)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 16:48

Sì,ma se conosci qualche amica trans di treviso,belluno o pordenone,segnala pure il sito della ns.associazione, www.shakelgbte.org . noi ci troviamo il mercoledì sera in via settemrbini,135, a campolongo di conegliano.

Ciao a tutt*,sono Francesco,il Presidente maschio del Gruppo "Shake lgbte" di Conegliano (TV). Complimentoni a Carlo che ha ideato e realizzato questo bel forum: che possa essere l'inizio di 1000 attività per tutti in tutt'Italia!

image
Guarda il mio profilo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
4 replies since 7/11/2007, 13:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: