Shake LGBTE (Gay, Lesbiche, Bisex, Trans e Etero)

Reply
Presentazioni
Marcos272
view post Posted on 3/11/2007, 13:45Quote

Utente cancellato

Questo spazio è dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti. Vi aspettiamo numerosi!

view post Posted on 4/11/2007, 23:35Quote

Presidente del gruppo "SHAKE LGBTE" di Conegliano (TV)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 16:48

Ciao a tutt*,mi chiamo Francesco Vian. Abito a Treviso centro e sono il presidente dell'Associazione gay-lesbo "SHAKE LGBTE CONEGLIANO", che si ritrova fuori della stazione dei treni di Conegliano ogni mercoledì sera alle 2045-21 per poi spostarsi in sede. Vogliamo aiutare ragazzi e adulti che si scoprono omosessuali o bisessuali in provincia di Trevso e dintorni (Belluno, Pordenone, Venezia), oltre che sensibilizzare la popolazione e le scuole sul tema dell'omosessualità/bisessualità e contro l'omofobia (giornata mondiale contro l'omofobia è il 17 maggio) e contro l'odio verso i trans (giornata mondiale di ricordo dei trans uccisi per disprezzo e odio è il 20 novembre) e per informare e far prevenire contro l'Aids (giornata mondiale è il 1° Dicembre).
Alle riunioni, aperte a tutti, anche etero,ma dalla mente aperta, disponibili ad affontare i temi di cui sopra con serenità e pacatezza, senza pregiudizi, discutiamo di vari temi, anche con la visione di film (per ora il 1° mercoledì del mese) e in occasione di gite, cene...
Per quanto riguarda me, ho 32 anni, in quanto nato a Treviso il 28 Luglio 1975, di segno leone, ascendente acquario, sono una persona forse troppo sensibile, altruista, ma anche testardo, leale, sincero, forse troppo, trasparente. Lavoro come impiegato a Rialto, Venezia, e studio Scienze politiche-diritti umani a padova da 1 anno, anche se è difficile conciliare lavoro,casa (vivo per conto mio) e studio. A breve avrò anche un concorso...speriamo bene!
Hobbies & tempo libero? stare con gli amici, conoscere nuove persone, confrontarmi con idee anche molto diverse dalle mie, cinema (anche 3-4 volte a settimana), nuoto (2-3 volte a settimana), internet, lettura di saggi e discussione di temi circa la Storia, la Politica in senso alto, la Religione.
Per i più curiosi: sono alto 180 cm e peso 78 kg.

Edited by chichibio75 - 5/11/2007, 08:32

Ciao a tutt*,sono Francesco,il Presidente maschio del Gruppo "Shake lgbte" di Conegliano (TV). Complimentoni a Carlo che ha ideato e realizzato questo bel forum: che possa essere l'inizio di 1000 attività per tutti in tutt'Italia!

image
Guarda il mio profilo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/11/2007, 14:34Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 00:36

Hola raga! mi son appena iscritto :-) Scusate il ritardo!
Baciotti!

P_MSG P_EMAIL Top
Marcos272
view post Posted on 14/1/2008, 10:41Quote

Utente cancellato

Benvenuto nel nostro forum! :)

view post Posted on 17/1/2008, 23:48Quote

Status: Utente anonimo

Ciao,
sono Roberta,trav bisex siciliana.
Ho trovato casualmente il vostro forum effettuando una ricerca interna.
Amo molto scrivere e mi interesso delle tematiche sociali inerenti il mondo LGBT sul mio blog.
Quasi sempre presente ai Gay Pride di Catania in veste di fotoreporter e di ogni manifestazione similare.

Ci conosceremo meglio man mano che prenderò confidenza con questo bellissimo posto. :)
Bacioni.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
ºMººÏºº$ºº†ºº€ºº®ººÕº
view post Posted on 18/1/2008, 20:37Quote

Utente cancellato

sera a tutti...sono nuovo di questo forum...no di forumfree/forumcommunity che da quel che ricordo erano assieme ma adesso mi sono dovuto ri-registrare ma pazienza!
Comunque...io sono Alberto e sono di treviso...

view post Posted on 18/1/2008, 21:47Quote

Status: Utente anonimo

Benvenuto Alberto :)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
ºMººÏºº$ºº†ºº€ºº®ººÕº
view post Posted on 18/1/2008, 23:23Quote

Utente cancellato

grazie!

view post Posted on 19/1/2008, 10:09Quote

Presidente del gruppo "SHAKE LGBTE" di Conegliano (TV)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 16:48

Benvenuto Alberto!casomai volessi venire al gruppo, ci troviamo il mercoledì sera a campolongo di conegliano,alle 21.il mio numero per info e conoscerci è 347/9023882.

Ciao a tutt*,sono Francesco,il Presidente maschio del Gruppo "Shake lgbte" di Conegliano (TV). Complimentoni a Carlo che ha ideato e realizzato questo bel forum: che possa essere l'inizio di 1000 attività per tutti in tutt'Italia!

image
Guarda il mio profilo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
ºMººÏºº$ºº†ºº€ºº®ººÕº
view post Posted on 19/1/2008, 19:47Quote

Utente cancellato

ciao!mi piacerebbe!ma io ho 17 anni...studio...e i miei non mi lascerebbero!se fosse di pomeriggio verrei volentieri...!

Marcos272
view post Posted on 23/1/2008, 13:32Quote

Utente cancellato

Mi dispiace. Cmq l'offerta è sempre valida ;)

10 replies since 3/11/2007, 13:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: