Ciao a tutt*,mi chiamo Francesco Vian. Abito a Treviso centro e sono il presidente dell'Associazione gay-lesbo "SHAKE LGBTE CONEGLIANO", che si ritrova fuori della stazione dei treni di Conegliano ogni mercoledì sera alle 2045-21 per poi spostarsi in sede. Vogliamo aiutare ragazzi e adulti che si scoprono omosessuali o bisessuali in provincia di Trevso e dintorni (Belluno, Pordenone, Venezia), oltre che sensibilizzare la popolazione e le scuole sul tema dell'omosessualità/bisessualità e contro l'omofobia (giornata mondiale contro l'omofobia è il 17 maggio) e contro l'odio verso i trans (giornata mondiale di ricordo dei trans uccisi per disprezzo e odio è il 20 novembre) e per informare e far prevenire contro l'Aids (giornata mondiale è il 1° Dicembre).
Alle riunioni, aperte a tutti, anche etero,ma dalla mente aperta, disponibili ad affontare i temi di cui sopra con serenità e pacatezza, senza pregiudizi, discutiamo di vari temi, anche con la visione di film (per ora il 1° mercoledì del mese) e in occasione di gite, cene...
Per quanto riguarda me, ho 32 anni, in quanto nato a Treviso il 28 Luglio 1975, di segno leone, ascendente acquario, sono una persona forse troppo sensibile, altruista, ma anche testardo, leale, sincero, forse troppo, trasparente. Lavoro come impiegato a Rialto, Venezia, e studio Scienze politiche-diritti umani a padova da 1 anno, anche se è difficile conciliare lavoro,casa (vivo per conto mio) e studio. A breve avrò anche un concorso...speriamo bene!
Hobbies & tempo libero? stare con gli amici, conoscere nuove persone, confrontarmi con idee anche molto diverse dalle mie, cinema (anche 3-4 volte a settimana), nuoto (2-3 volte a settimana), internet, lettura di saggi e discussione di temi circa la Storia, la Politica in senso alto, la Religione.
Per i più curiosi: sono alto 180 cm e peso 78 kg.
Edited by chichibio75 - 5/11/2007, 08:32Ciao a tutt*,sono Francesco,il Presidente maschio del Gruppo "Shake lgbte" di Conegliano (TV). Complimentoni a Carlo che ha ideato e realizzato questo bel forum: che possa essere l'inizio di 1000 attività per tutti in tutt'Italia!
Guarda il mio profilo